PROGETTO: UN PUNTO DI ARRIVO

ESAME DI STATO 2018/2019

Premia il laboratorio di indirizzo

Il giorno 5 giugno 2019 si è svolta, presso la galleria storica del Liceo Artistico “F.Figari” di Sassari, la premiazione relativa al 1° concorso “Premia il laboratorio d’indirizzo” riservato ai ragazzi delle scuole medie inferiori della provincia di Sassari. Il bando del concorso invitava i ragazzi della scuola media inferiore a scatenare la loro fantasia elaborando attraverso il Disegno la propria idea di elaborato artistico. Sono stati premiati i seguenti allievi alla presenza della Dirigente Scolastico del Liceo Artistico dott. Angelo Fara e della giuria valutativa composta presieduta dal prof. Marcello Manunza (ideatore del progetto) e composta dai proff.ri Giara Fabrizio, Usai Claudia e Cupiraggi Claudio. Ad ogni vincitore classificato è stata consegnata una medaglia ricordo, una t-shirt personalizzata con il loro disegno stampato.

I premiati sono:

• 1° classificato: Carlotta Raiano e Martina Toncu IIID della Scuola Media inferiore n.5 “Pertini-Biasi” di Sassari
  • 2° classificato: Samuele Santoni IIA della Scuola Media inferiore “G. Cappai” di Sorso
  • 3° classificato: Riccardo Doccu IIB della Scuola Media inferiore “G. Cappai” di Sorso