Un punto di arrivo

PROGETTO: UN PUNTO DI ARRIVO

Un punto di arrivo

ESAME DI STATO 2018/2019

Scienza in piazza

Scienza in Piazza

Scienza in piazza

Openday 12 gennaio

progetto FAI 2018

Iscrizioni on-line

ISCRIZIONI CLASSI INTERMEDIE

Tutti a Iscol@

video realizzato dalla sezione Audiovisivo e Multimedia

Perfezionamento iscrizione classi prime

Monumenti Aperti 2018

Canale audiovisivo

Canale dedicato ai video realizzati dagli studenti dell'indirizzo Audiovisivo e Multimediale dell'Istituto

News

INDIRIZZI DI STUDIO

INDIRIZZI DI STUDIO

Arti Figurative

Architettura e ambiente

Grafica

Design

Audiovisivo e Multimedia

Corsi di istruzione per adulti

Scuola in chiaro

Scuola digitale

Google mail

G-Suite mail

Giornale on line

:: Giornale on line

I vecchi allievi, i giovani maestri

:: I vecchi allievi, i giovani maestri

Lo stato dell’arte

:: Lo stato dell'arte

Strani Ritratti

:: Strani Ritratti

:: Incisioni italiane

:: Incisioni italiane

Sito conforme D.Lgs. 33/13

:: Sito conforme D.Lgs. 33/13

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

Circ. n. 166 – Giornata Peer

Incontro “NON RISCHIAre TUTTO ! Oltre il rischio… La SALUTE”

Gli studenti Peer Educators e le classi prime e seconde del Liceo Artistico “Figari” e le classi seconde del Liceo Scientifico e Linguistico “Marconi” di Sassari saranno coinvolti, il giorno 23 maggio, alle ore 9,30, nella giornata conclusiva del progetto di Peer/Dispeer Education, dal titolo “Tra rischio
e piacere: adolescenti stili di vita e comportamenti a rischio nella società dell’incertezza”, progetto inserito nel programma “Una Scuola in Salute” della ATS, ASSL Sassari.
L’incontro si svolgerà all’Auditorium di via Monte Grappa condotto dalla Dott.ssa M. G. Carboni, della U.O. di Educazione Sanitaria e Promozione Salute della ATS, ASSL Sassari, con la collaborazione delle Prof.sse Lucia Nesti e Giampaola Soggiu, Referenti dell’educazione alla salute per i rispettivi Istituti e dell’Ufficio Scolastico provinciale di Sassari.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>