PROGETTO: UN PUNTO DI ARRIVO

ESAME DI STATO 2018/2019

Rassegna D’Arte Contemporanea

Aperte le iscrizioni per l’a.s. 2019-2020 ai Corsi per Adulti

DECRETO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA RDO NR. 2064554 RELATIVA AL PON FESR 10.8.1B2 TITOLO LUMIERE E VERBALI SEGGIO DI GARA

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato nella sezione Albo Pretorio  l’aggiudicazione provvisoria relativa al PON FESR 10.08.1B2 titolo Lumiere

PON 2014/2020 – PROGETTO LUMIERE – AVVISO SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO N. 1 PROGETTISTA E N. 1 COLLAUDATORE

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato, nella sezione Albo Pretorio, l’Avviso per la selezione e il reclutamento di n. 1 Progettista e n. 1 Collaudatore.
Si ricorda che le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 27/06/2018, secondo le modalità indicate dall’Avviso

Avviso per la selezione di progettista e collaudatore
Modello domanda
Allegato 1

Comunicazione esiti finali

Si comunica che sono stati affissi, nella Sede centrale, i tabelloni con gli esiti finali. Le lettere con la sospensione del giudizio potranno essere ritirate presso la Biblioteca dell’Istituto dalle ore 10 alle ore 13 del giorno 18 giugno.

Premia il laboratorio di indirizzo

Il giorno 5 giugno 2019 si è svolta, presso la galleria storica del Liceo Artistico “F.Figari” di Sassari, la premiazione relativa al 1° concorso “Premia il laboratorio d’indirizzo” riservato ai ragazzi delle scuole medie inferiori della provincia di Sassari. Il bando del concorso invitava i ragazzi della scuola media inferiore a scatenare la loro fantasia elaborando attraverso il Disegno la propria idea di elaborato artistico. Sono stati premiati i seguenti allievi alla presenza della Dirigente Scolastico del Liceo Artistico dott. Angelo Fara e della giuria valutativa composta presieduta dal prof. Marcello Manunza (ideatore del progetto) e composta dai proff.ri Giara Fabrizio, Usai Claudia e Cupiraggi Claudio. Ad ogni vincitore classificato è stata consegnata una medaglia ricordo, una t-shirt personalizzata con il loro disegno stampato.

I premiati sono:

• 1° classificato: Carlotta Raiano e Martina Toncu IIID della Scuola Media inferiore n.5 “Pertini-Biasi” di Sassari
  • 2° classificato: Samuele Santoni IIA della Scuola Media inferiore “G. Cappai” di Sorso
  • 3° classificato: Riccardo Doccu IIB della Scuola Media inferiore “G. Cappai” di Sorso

Premiazione etichetta “Fiori Rosa”

Sabato 8 Giugno 2019 alle ore 11.30 presso la biblioteca dell’istituto alla presenza del Dirigente Scolastico Angelo Fara, si è svolta la premiazione del progetto etichetta “Fiori Rosa” in collaborazione con l’azienda agricola di Francesco Fiori di Usini. Doverosa la segnalazione di coloro che si sono distinti nell’elaborazione grafica: Daniel Sanna e Nicola Doccu menzione a pari merito. L’etichetta vincitrice che si è aggiudicata il primo premio, è della studentessa Erika Faedda.

vedi l’articolo completo

Circ. n. 175 Collegio dei Docenti